Teresa Minero e Raffaella Vaiani saranno tra i relatori della X edizione di Pharmaconex – l’hub della produzione farmaceutica in Africa e Medio Oriente, che riunirà oltre 6.000 professionisti del settore a Il Cairo, dal 3 al 5 settembre.
Parteciperanno come relatrici durante la Conferenza Tecnica – sostenuta da ISPE e sponsorizzata da AGON -, per condividere la loro esperienza sulla trasformazione digitale nel settore farmaceutico.
Teresa Minero terrà uno dei discorsi di apertura della prima giornata della conferenza tecnica, approfondendo ISPE Pharma 4.0 Survey e svelando le strategie per migliorare la maturità digitale.
A seguire, Raffaella Vaiani parlerà delle roadmap di trasformazione digitale per raggiungere la compliance alle normative, approfondendo con use case su Annex1 e quality metrics.
Siamo onorate di partecipare a questo importante appuntamento per l’industria farmaceutica nella regione MENA e di condividere le nostre conoscenze sulle ultime innovazioni e sfide che l’industria farmaceutica deve affrontare.